aspettando la Pasqua!

Scopri le attività a tema pasquale in Vallesabbia

Da venerdì 01 marzo 2024
A domenica 31 marzo 2024

Gavardo

HUB TECNOLOGICO&PASQUA

Se hai tra gli 11 e i 17 anni, lunedì 25 e mercoledì 27 marzo dalle 15.00 alle 17.30 la Biblioteca di Gavardo ti aspetta con l'Hub tecnologico per realizzare insieme decorazioni di Pasqua!

Per maggiori dettagli clicca qui!

Idro

PASQUA IN BIBLIOTECA!

Preseglie

PASQUA IN BIBLIOTECA!

Giovedì 28 marzo alle ore 16.30 presso la biblioteca di Preseglie si terranno lettura e laboratorio di Pasqua. Attività gratuita per bambini dai 5 anni in su.
 
Per informazioni:
Biblioteca di Preseglie
via Roma 56 25070 Preseglie
Tel.0365 824547
E-mail. biblioteca@comune.preseglie.bs.it
Facebook: I volontari della biblioteca di Preseglie

 

Provaglio Val Sabbia

PASQUA IN BIBLIOTECA!

Lunedì 25 Marzo 2024 ore 16.30 presso la Biblioteca di Provaglio Vs si terranno letture e laboratori per bambini dai 5 anni in su.

Iniziativa gratuita.
 
Per info e prenotazioni:
Biblioteca di Provaglio vs
 

 

 

 
 



INFANZIA

INFANZIA

In questa area trovi informazioni e notizie che riguardano il mondo dell’infanzia (0-12 anni). Accanto a NOZIONI GENERALI puoi trovare indicazione di SPECIFICI SERVIZI per l’infanzia…

ADOLESCENTI E GIOVANI

ADOLESCENTI E GIOVANI

In questa area trovi informazioni e notizie che riguardano il mondo degli adolescenti e dei giovani (dai 14 ai 30 anni). Accanto a INFORMAZIONI GENERALI puoi trovare indicazione di…

ADULTI E GENITORI

ADULTI E GENITORI

In questa sezione trovi informazioni inerenti la dimensione di COPPIA, l'essere o diventare GENITORI, informazioni che riguardano il tema del LAVORO e il mondo della DISABILITA'. Trovi…


Il Centro per la Famiglia ASTROLABIO è un progetto sperimentale di Regione Lombardia il cui scopo è quello di promuovere il ruolo sociale, educativo e il protagonismo delle famiglie e di realizzare interventi a sostegno della genitorialità e del benessere di tutti i suoi componenti.

Area Società Cooperativa Sociale E.T.S. è un’impresa sociale senza scopo di lucro specializzata nel progettare in maniera compartecipata e nel gestire servizi e progetti rivolti alla persona, in particolar modo alla famiglia e ai minori.

Contattaci

VILLANUOVA Via Bostone 2
c/o Sede del Consultorio Familiare

VESTONE Via G. Reverberi 2
c/o Casa di Comunità

ODOLO Piazzetta B. Faino
c/o Biblioteca comunale di Odolo

Social

Instagram