Ecoprint - laboratorio di stampa naturale

domenica 09 giugno 2024
BARGHE

Finalmente anche in Valle un corso di stampa naturale con la tecnica ecoprint, insieme all' artista Anna Roberti, che direttamente da Lavenone verrà in Centrale per insegnarvi ad imprimere su un tessuto i pigmenti di erbe!
☘️🌿🌱🌷🍃
Il programma prevede una pausa pranzo condivisa, ognuno può portare qualcosa 🧀🍪🥖
Non perdete l'occasione! Si tratta di un'esperienza unica e ricercata, che normalmente è molto più dispendiosa!
 
📍 Dove: Ex Centrale Elettrica, Barghe, via Ippolito Boschi
📆 Data: domenica 9 giugno 2024
⏰ Ora: dalle 10.00 alle 16.00
💰 Costo: 30 euro
📌 Modalità di iscrizione: per info 345-8401403 o e-mail: orientarsi@areacoop.it
 


ADOLESCENTI E GIOVANI

ADOLESCENTI E GIOVANI

In questa area trovi informazioni e notizie che riguardano il mondo degli adolescenti e dei giovani (dai 14 ai 30 anni). Accanto a INFORMAZIONI GENERALI puoi trovare indicazione di…

ADULTI E GENITORI

ADULTI E GENITORI

In questa sezione trovi informazioni inerenti la dimensione di COPPIA, l'essere o diventare GENITORI, informazioni che riguardano il tema del LAVORO e il mondo della DISABILITA'. Trovi…

TERZA ETÀ

TERZA ETÀ

In questa area puoi trovare alcune IDEE PER IL TEMPO LIBERO OVER 60, le MISURE SOCIALI E SANITARIE per assistente gli anziani a domicilio, informazioni su STRUTTURE DI RICOVERO quali…


Il Centro per la Famiglia ASTROLABIO è un progetto sperimentale di Regione Lombardia il cui scopo è quello di promuovere il ruolo sociale, educativo e il protagonismo delle famiglie e di realizzare interventi a sostegno della genitorialità e del benessere di tutti i suoi componenti.

Area Società Cooperativa Sociale E.T.S. è un’impresa sociale senza scopo di lucro specializzata nel progettare in maniera compartecipata e nel gestire servizi e progetti rivolti alla persona, in particolar modo alla famiglia e ai minori.

Contattaci

VILLANUOVA Via Bostone 2
c/o Sede del Consultorio Familiare

VESTONE Via G. Reverberi 2
c/o Casa di Comunità

ODOLO Piazzetta B. Faino
c/o Biblioteca comunale di Odolo

Social

Instagram