Abitare la terra: educazione, ambiente e sostenibilità - Incontri formativi per genitori

giovedì 11 gennaio 2024
GAVARDO

Nell'ambito della rassegna "Genitori si cresce" un incontro dal titolo "Abitare la terra" sui temi dell'educazione, della sostenibilità e degli stili di vita.

"Educare ad abitare la relazione con la nostra casa comune e con i suoi abitanti è un invito ad adottare stili di vita più sobri e rispettosi dei ritmi di vita della natura e di noi stessi, per un presente e un futuro nell'ottica della sostenibilità".

Affronterà il tema la relatrice dott.ssa Caterina Calabria.

 

📍 Dove: Auditorium Fondazione Intro ETS, Soprazocco di Gavardo, via A. Bagozzi 14
📆 Data: 11 gennaio 2024
⏰ Ora: 20.45
💰 Costo: accesso gratuito
📌 Modalità di iscrizione: non è necessaria iscrizione, per info 333-8015096



ADULTI E GENITORI

ADULTI E GENITORI

In questa sezione trovi informazioni inerenti la dimensione di COPPIA, l'essere o diventare GENITORI, informazioni che riguardano il tema del LAVORO e il mondo della DISABILITA'. Trovi…


Il Centro per la Famiglia ASTROLABIO è un progetto sperimentale di Regione Lombardia il cui scopo è quello di promuovere il ruolo sociale, educativo e il protagonismo delle famiglie e di realizzare interventi a sostegno della genitorialità e del benessere di tutti i suoi componenti.

Area Società Cooperativa Sociale E.T.S. è un’impresa sociale senza scopo di lucro specializzata nel progettare in maniera compartecipata e nel gestire servizi e progetti rivolti alla persona, in particolar modo alla famiglia e ai minori.

Contattaci

VILLANUOVA Via Bostone 2
c/o Sede del Consultorio Familiare

VESTONE Via G. Reverberi 2
c/o Casa di Comunità

ODOLO Piazzetta B. Faino
c/o Biblioteca comunale di Odolo

Social

Instagram