Gruppo di gioco - giochi in scatola

Ogni primo sabato del mese

sabato 02 marzo 2024
GAVARDO

 

 


Scopri il gruppo giochi che si riunisce in Biblioteca a Gavardo ogni primo sabato del mese! Nella locandina qui sotto trovi tutti gli appuntamenti del 2024!

Dalle 14.30 alle 17.30 presso la Biblioteca di Gavardo, 

Il gruppo è aperto a tutti a partire dai 14 anni! 

Se vuoi più informazioni contatta la Biblioteca di Gavardo allo 0365/377482!



ADOLESCENTI E GIOVANI

ADOLESCENTI E GIOVANI

In questa area trovi informazioni e notizie che riguardano il mondo degli adolescenti e dei giovani (dai 14 ai 30 anni). Accanto a INFORMAZIONI GENERALI puoi trovare indicazione di…

ADULTI E GENITORI

ADULTI E GENITORI

In questa sezione trovi informazioni inerenti la dimensione di COPPIA, l'essere o diventare GENITORI, informazioni che riguardano il tema del LAVORO e il mondo della DISABILITA'. Trovi…


Il Centro per la Famiglia ASTROLABIO è un progetto sperimentale di Regione Lombardia il cui scopo è quello di promuovere il ruolo sociale, educativo e il protagonismo delle famiglie e di realizzare interventi a sostegno della genitorialità e del benessere di tutti i suoi componenti.

Area Società Cooperativa Sociale E.T.S. è un’impresa sociale senza scopo di lucro specializzata nel progettare in maniera compartecipata e nel gestire servizi e progetti rivolti alla persona, in particolar modo alla famiglia e ai minori.

Contattaci

VILLANUOVA Via Bostone 2
c/o Sede del Consultorio Familiare

VESTONE Via G. Reverberi 2
c/o Casa di Comunità

ODOLO Piazzetta B. Faino
c/o Biblioteca comunale di Odolo

Social

Instagram