Open Day Istituto Perlasca

scopri l'offerta formativa e visita la scuola

sabato 13 gennaio 2024
IDRO


Se stai cercando di capire come proseguire il tuo percorso di studio forse ti interesserà sapere che l'Istituto di Istruzione superiore "Giacomo Perlasca" di Idro con sede anche a Vobarno apre le porte agli studenti e alle famiglie per presentare la propria offerta formativa. 

Partecipa agli Open day organizzati dall'istituto "G. Perlasca" nelle proprie sedi di Idro e Vobarno, scopri gli indirizzi di studio e visita le strutture:

Sabato 16 dicembre presso la Sede di Idro

Via Treviso, 26 - 25074 (BS) -
TEL. 036583741

Sabato 13 gennaio presso la Sede di Vobarno

Via Sottostrada - 25079 (BS)
TEL 036561298-0365597872 

 

Se hai dubbi o domande puoi mandare una email a: bsis00400r@istruzione.it oppure visita il sito: www.istitutoperlasca.edu.it



ADOLESCENTI E GIOVANI

ADOLESCENTI E GIOVANI

In questa area trovi informazioni e notizie che riguardano il mondo degli adolescenti e dei giovani (dai 14 ai 30 anni). Accanto a INFORMAZIONI GENERALI puoi trovare indicazione di…

ADULTI E GENITORI

ADULTI E GENITORI

In questa sezione trovi informazioni inerenti la dimensione di COPPIA, l'essere o diventare GENITORI, informazioni che riguardano il tema del LAVORO e il mondo della DISABILITA'. Trovi…


Il Centro per la Famiglia ASTROLABIO è un progetto sperimentale di Regione Lombardia il cui scopo è quello di promuovere il ruolo sociale, educativo e il protagonismo delle famiglie e di realizzare interventi a sostegno della genitorialità e del benessere di tutti i suoi componenti.

Area Società Cooperativa Sociale E.T.S. è un’impresa sociale senza scopo di lucro specializzata nel progettare in maniera compartecipata e nel gestire servizi e progetti rivolti alla persona, in particolar modo alla famiglia e ai minori.

Contattaci

VILLANUOVA Via Bostone 2
c/o Sede del Consultorio Familiare

VESTONE Via G. Reverberi 2
c/o Casa di Comunità

ODOLO Piazzetta B. Faino
c/o Biblioteca comunale di Odolo

Social

Instagram