Walking Mama Vestone

Passeggiata e incontri a tema per neo-genitori

Da giovedì 21 settembre 2023
A martedì 17 ottobre 2023
VESTONE

Il Centro per la famiglia Astrolabio organizza in collaborazione con il Consultorio familiare di Vestone e il Sistema bibliotecario nord-est bresciano una serie di incontri dedicati a neo-mamme e neo-papà. 

Ogni incontro prevede una breve passeggiata (circa 30-40 min) in gruppo al termine della quale si affronterà una tematica specifica in compagnia dell'operatore di riferimento. 

📍 Dove: ritrovo per la passeggiata presso piazza Alessio Primo Cav. Leali a Nozza di Vestone
📆 Data: dal 21 settembre al 17 ottobre con incontri settimanali (scopri il calendario qui sotto)
⏰ Ora: 9.30 - 11.30
💰 Costo: evento gratuito
📌 Modalità di iscrizione: iscrizione obbligatoria telefonando al numero 338/6705845 o inviando una mail a: astrolabio@areacoop.it

In caso di maltempo la passeggiata è sospesa e l'incontro si terrà alle ore 9.30 presso la palestra del centro sociale (via IV Novembre a Vestone, accanto al Consultorio).

 



INFANZIA

INFANZIA

In questa area trovi informazioni e notizie che riguardano il mondo dell’infanzia (0-12 anni). Accanto a NOZIONI GENERALI puoi trovare indicazione di SPECIFICI SERVIZI per l’infanzia…

ADULTI E GENITORI

ADULTI E GENITORI

In questa sezione trovi informazioni inerenti la dimensione di COPPIA, l'essere o diventare GENITORI, informazioni che riguardano il tema del LAVORO e il mondo della DISABILITA'. Trovi…


Il Centro per la Famiglia ASTROLABIO è un progetto sperimentale di Regione Lombardia il cui scopo è quello di promuovere il ruolo sociale, educativo e il protagonismo delle famiglie e di realizzare interventi a sostegno della genitorialità e del benessere di tutti i suoi componenti.

Area Società Cooperativa Sociale E.T.S. è un’impresa sociale senza scopo di lucro specializzata nel progettare in maniera compartecipata e nel gestire servizi e progetti rivolti alla persona, in particolar modo alla famiglia e ai minori.

Contattaci

VILLANUOVA Via Bostone 2
c/o Sede del Consultorio Familiare

VESTONE Via G. Reverberi 2
c/o Casa di Comunità

ODOLO Piazzetta B. Faino
c/o Biblioteca comunale di Odolo

Social

Instagram