Walking Mama - Passeggiata e incontri a tema per neo-genitori

mercoledì 31 maggio 2023

Il Centro per la famiglia Astrolabio organizza in collaborazione con il Consultorio familiare di Villanuova e il Sistema bibliotecario nord-est bresciano una serie di incontri dedicati a neo-mamme e neo-papà. 

Ogni incontro prevede una breve passeggiata (circa 30-40 min) in gruppo al termine della quale si affronterà una tematica specifica in compagnia dell'operatore di riferimento. 

Nel primo incontro, dal titolo "Ci vuole un fisico bestiale" affronteremo insieme all'ostetrica Giada Bianchi e alla psicologa Eleonora Cò come cambia il corpo a seguito di una gravidanza e come provare a ritrovare il proprio benessere. 

đź“Ť Dove: ritrovo per la passeggiata presso consultorio familiare di Villanuova (via Bostone, 2) - l'incontro si terrà invece presso il chiostro interno della Biblioteca di Villanuova (via Chiesa 14)
📆 Data: mercoledì 31 maggio
⏰ Ora: 9.30 - 11.30
đź’° Costo: evento gratuito
đź“Ś Modalità di iscrizione: iscrizione obbligatoria telefonando al numero 338/6705845 o inviando una mail a: astrolabio@areacoop.it

In caso di maltempo la passeggiata è sospesa e l'incontro si terrà alle ore 10.00 presso la Biblitoeca di Villanuova (via Chiesa 14).





Il Centro per la Famiglia ASTROLABIO è un progetto sperimentale di Regione Lombardia il cui scopo è quello di promuovere il ruolo sociale, educativo e il protagonismo delle famiglie e di realizzare interventi a sostegno della genitorialità e del benessere di tutti i suoi componenti.

Area Società Cooperativa Sociale E.T.S. è un’impresa sociale senza scopo di lucro specializzata nel progettare in maniera compartecipata e nel gestire servizi e progetti rivolti alla persona, in particolar modo alla famiglia e ai minori.

Contattaci

VILLANUOVA Via Bostone 2
c/o Sede del Consultorio Familiare

VESTONE Via G. Reverberi 2
c/o Casa di Comunità

ODOLO Piazzetta B. Faino
c/o Biblioteca comunale di Odolo

Social

Instagram