Scrutiamo le stelle all'osservatorio astronomico!

Serate a Lume di stella

sabato 23 settembre 2023

L'Osservatorio astronomico di Cima Rest propone delle serate aperte a tutti per osservare le stelle da un punto di vista privilegiato! L'attività è adatta alle famiglie!

đź“Ť Dove: Osservatorio astronomico di Cima Rest (Magasa)
📆 Data: sabati e domeniche di agosto (5-11-12-13-14-18-19-26), settembre (2-8-9-15-16-23) e ottobre (6-7- 13-14)
⏰ Ora: dalle 21.00 (l'orario è indicativo, subisce variazioni a seconda del periodo di luce) l'attività dura un paio di ore
đź’° Costo: 10 euro per bambini da 5 a 10 anni - 15 euro da 11 anni in su
đź“Ś Modalità di iscrizione e info: prenotazione obbligatoria contattando l'Ufficio turistico di Valvestino al tel. 0365/745060 o alla mail: info@visitvalvestino.it




INFANZIA

INFANZIA

In questa area trovi informazioni e notizie che riguardano il mondo dell’infanzia (0-12 anni). Accanto a NOZIONI GENERALI puoi trovare indicazione di SPECIFICI SERVIZI per l’infanzia…

ADOLESCENTI E GIOVANI

ADOLESCENTI E GIOVANI

In questa area trovi informazioni e notizie che riguardano il mondo degli adolescenti e dei giovani (dai 14 ai 30 anni). Accanto a INFORMAZIONI GENERALI puoi trovare indicazione di…

ADULTI E GENITORI

ADULTI E GENITORI

In questa sezione trovi informazioni inerenti la dimensione di COPPIA, l'essere o diventare GENITORI, informazioni che riguardano il tema del LAVORO e il mondo della DISABILITA'. Trovi…

TERZA ETÀ

TERZA ETÀ

In questa area puoi trovare alcune IDEE PER IL TEMPO LIBERO OVER 60, le MISURE SOCIALI E SANITARIE per assistente gli anziani a domicilio, informazioni su STRUTTURE DI RICOVERO quali…


Il Centro per la Famiglia ASTROLABIO è un progetto sperimentale di Regione Lombardia il cui scopo è quello di promuovere il ruolo sociale, educativo e il protagonismo delle famiglie e di realizzare interventi a sostegno della genitorialità e del benessere di tutti i suoi componenti.

Area Società Cooperativa Sociale E.T.S. è un’impresa sociale senza scopo di lucro specializzata nel progettare in maniera compartecipata e nel gestire servizi e progetti rivolti alla persona, in particolar modo alla famiglia e ai minori.

Contattaci

VILLANUOVA Via Bostone 2
c/o Sede del Consultorio Familiare

VESTONE Via G. Reverberi 2
c/o Casa di Comunità

ODOLO Piazzetta B. Faino
c/o Biblioteca comunale di Odolo

Social

Instagram