"Su è giù dal palco" è un progetto del Centro per la famiglia Astrolabio che nasce dall'idea di creare un'occasione per ragazzi adolescenti di trovarsi, incontrarsi, conoscersi e scoprirsi. Ciò che differenzia questo progetto da un classico laboratorio di teatro è proprio la commistione tra teatro e psicologia, poiché il laboratorio è condotto da un membro della scuola di teatro (Diego Belli della Compagnia teatrale Viandanze) in affiancamento ad una psicologa (Paola Di Bernardo) e una educatrice (Arianna Fregoni) che accompagna il gruppo di ragazzi.
Il laboratorio, ad accesso gratuito, si rivolge a ragazzi adolescenti di età compresa tra i 14 e i 19 anni residenti in Vallesabbia (accogliamo anche richieste di ragazzi di altri territori qualora vi fossero posti disponibili). Per la buona riuscita del progetto è previsto un numero minimo di partecipanti pari a 6 fino ad un massimo di 20.
📍 Dove: Villanuova, sede del circolo Acli, via Bianchi 9
📆 Data: appuntamenti settimanali a partire da giovedì 7 novembre 2024 ogni giovedì fino alla fine del mese di febbraio 2025 (è prevista una piccola performance dei ragazzi aperta alle famiglie e alla comunità a conclusione del progetto)
⏰ Ora: dalle 18.00 alle 20.00
💰 Costo: il laboratorio è gratuito, tuttavia l'adesione comporta l'impegno e la responsabilità a partecipare a tutto il progetto
📌 Modalità di iscrizione: è possibile iscriversi contattandoci al numero 351-3393103 o inviando una mail all'indirizzo: astrolabio@areacoop.it .
Se sei minorenne abbiamo bisogno del consenso dei tuoi genitori che dovranno compilare un modulo apposito (puoi visionarlo e scaricarlo all'inizio di questa pagina)!
Per ulteriori informazioni puoi contattarci utilizzando il format predefinito qui a fianco o telefonando al numero 338/6674876. All'inizio di questa pagina puoi visionare e scaricare la scheda di presentazione del progetto.
Scheda descrizione progetto Calendario incontri Modulo di iscrizione