Tra il dire e il fare

Incontri per genitori della prima infanzia

lunedì 11 marzo 2024


Il centro per la famiglia Astrolabio organizza due appuntamenti per genitori di bambini da 0 a 10 anni:

- Lunedì 4 marzo alle ore 9.30 parleremo di "Asili nido" insieme all'educatrice Emanuela Palmieri. Proveremo a capire cosa offre, come è organizzato e come funziona un asilo nido-tipo; vedremo insieme che offerta esiste sul territorio. Questo incontro è conisgliato per genitori di bambini da 0 a 3 anni. 

- Lunedì 11 marzo alle ore 20.30 parleremo di "educazione digitale" con la psicoterapeuta Cinzia Sala. Ci confronteremo su come gestire le nuove tecnologie a partire dalla prima infanzia. Questo incontro è consigliato per genitori di bambini da 3 a 10 anni. 

Entrambi gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti. Si terranno presso la Casa della Cultura di Soiano del lago, in via Ciucani 2.

Per informazioni e iscrizione telefonando o con messaggio whatsapp al numero di Astrolabio, centro per la famiglia: 338/6674876 o inviando una mail a astrolabio@areacoop.it



ADULTI E GENITORI

ADULTI E GENITORI

In questa sezione trovi informazioni inerenti la dimensione di COPPIA, l'essere o diventare GENITORI, informazioni che riguardano il tema del LAVORO e il mondo della DISABILITA'. Trovi…


Il Centro per la Famiglia ASTROLABIO è un progetto sperimentale di Regione Lombardia il cui scopo è quello di promuovere il ruolo sociale, educativo e il protagonismo delle famiglie e di realizzare interventi a sostegno della genitorialità e del benessere di tutti i suoi componenti.

Area Società Cooperativa Sociale E.T.S. è un’impresa sociale senza scopo di lucro specializzata nel progettare in maniera compartecipata e nel gestire servizi e progetti rivolti alla persona, in particolar modo alla famiglia e ai minori.

Contattaci

VILLANUOVA Via Bostone 2
c/o Sede del Consultorio Familiare

VESTONE Via G. Reverberi 2
c/o Casa di Comunità

ODOLO Piazzetta B. Faino
c/o Biblioteca comunale di Odolo

Social

Instagram