Sportello antiviolenza

Collocato presso il Municipio di Sabbio Chiese (Via Caduti 1) lo sportello ha il compito di fornire informazioni, consulenza e ascolto telefonico sul tema della violenza contro le donne. 

È possibile, dietro appuntamento, rivolgersi allo sportello per svolgere un colloquio di prima accoglienza: chiunque ha bisogno di aiuto trova la professionalità e l’empatia di un’operatrice esperta e delle volontarie del Centro Antiviolenza “Chiare Acque” (con sede principale a Salò).

Le prestazioni sono gratuite.

Contatti utili

SPORTELLO DI SABBIO CHIESE (BS) - Via Caduti n. 1 (sede Municipio)
Per colloqui telefonici, per fissare appuntamenti o per informazioni:
Tel. 331 1276461 (anche per messaggi WhatsApp)
E-mail: sportellosabbiochiese@centroantiviolenzachiareacque.it
 
ORARI
Lunedì 14.30 – 17.30
Mercoledì 9.00 – 12.00
Al di fuori degli orari di apertura è possibile contattare il Centro antiviolenza Chiare Acque di Salò (numeri 0365 1870245 o 334 9713199)
 
Per saperne di più visita il sito del centro antiviolenza cliccando a questo link.

 

Hai domande specifiche?

CONTATTACI

Il Centro per la Famiglia ASTROLABIO è un progetto sperimentale di Regione Lombardia il cui scopo è quello di promuovere il ruolo sociale, educativo e il protagonismo delle famiglie e di realizzare interventi a sostegno della genitorialità e del benessere di tutti i suoi componenti.

Area Società Cooperativa Sociale E.T.S. è un’impresa sociale senza scopo di lucro specializzata nel progettare in maniera compartecipata e nel gestire servizi e progetti rivolti alla persona, in particolar modo alla famiglia e ai minori.

Contattaci

VILLANUOVA Via Bostone 2
c/o Sede del Consultorio Familiare

VESTONE Via G. Reverberi 2
c/o Casa di Comunità

ODOLO Piazzetta B. Faino
c/o Biblioteca comunale di Odolo

Social

Instagram