Il Centro per la famiglia Astrolabio di Vallesabbia organizza periodicamente Walking Mama: un ciclo di appuntamenti rivolti alle neo-mamme e ai neo-papà insieme ai loro bimbi per affrontare insieme a operatori specializzati i dubbi, le paure e la bellezza dell'essere diventati genitori.
Gli incontri prevedono una semplice passeggiata in gruppo che favorisca anche momenti di socializzazione e confronto tra genitori, al termine della quale l'operatore, in uno spazio all'aria aperta, tratterà di una tematica specifica.
Tra i temi fino ad ora proposti:
Ad ogni edizione ci accompagnano ostetriche, psicologi, pedagosiste e volontari del programma Nati per Leggere.
Ad oggi sono stati realizzati Walking Mama nei Comuni di Villanuova e Vestone.
L'evento è gratuito e aperto a tutte le mamme e i papà della Vallesabbia e ai loro bambini (fascia d'età 0 -18 mesi).
Si prevede iscrizione tramite telefonata/messaggio whatsapp o mail: 338/6705845 astrolabio@areacoop.it
Finanziato da Regione Lombardia con Fondo per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei ministri
© Credits
Disclosure Agreement
Questo sito nasce dalla volontà di offrire alle famiglie un canale di informazioni facilmente accessibile. Il territorio della Vallesabbia, a cui fa riferimento, è vasto e ricco di iniziative e, pertanto, questo contenitore non potrà mai essere esaustivo di tutto ciò che esiste. Ogni segnalazione relativa all'appropriatezza, correttezza e aggiornamento dei contenuti del sito, può essere inviata all'indirizzo di posta elettronica: astrolabio@areacoop.it
Le informazioni riportate nel Sito, nei vari articoli e nei contenuti sono messe a disposizione degli Utenti a scopo puramente divulgativo. Infatti, hanno esclusivamente scopo informativo.
Nonostante il nostro impegno e l’accuratezza nella ricerca delle fonti, non è possibile garantire la totale assenza di errori e la costante correttezza delle informazioni divulgate. Area Cooperativa Sociale non si assume in alcun modo la responsabilità per eventuali informazioni o notizie riportate nel Sito ove rivelatesi poi non corrette o non veritiere.